....

....

sabato 26 marzo 2011

Francesca

Claudia che peccato, MI ha telefonato giusto nell'ora del programma una cara amica, e non potevo interromperla, e quindi poi MI sono distratta con la conversazione e non ho neanche guardato, avrei potuto farlo come stava senza IL suono...ma lo vedrò mercoledì, meno male che c'è.
 
Marta, certo che voi festeggiate molto Le cose italiane, qui francamente non sò se nel circolo chiuso di alcune persone is fà qualcosa, ma niente che arrivi alle mie orecchie o dei miei amici italiani che non sono pochi e sono variati. Comunque senza comunicazione in giornali Della città, senò lo saprei, ce NE stanno due importanti, mica lo mettono in piccoli no?
Io credo che abbiamo una piccola colonia qui, penso, perchè d'italia non sento niente, voi sempre...
 
Qui IL caldo oggi era afoso, estivo proprio, non sò che succede....
 
Bacioni
Anna
FREE Animations for your email - by IncrediMail! Click Here!

Nessun commento: