....

....

mercoledì 23 marzo 2011

Giornata conclusa!

Ho passato questa giornata davvero molto felicemente. Grazie a tutte voi, a tutti voi, perchè è stata la vostra dimostrazione di affetto che l'ha resa felice.

Mi ha sorpreso gradevolmente la venuta di INA al terrazzo, grazie cara amica lettrice! E' bello trovare un tuo segno ogni tanto. Vieni più spesso!

Titty, complimenti per il bel lavoro di composizione che hai fatto con le roselline per augurarmi ancora un buon compleanno! Grazie mia cara! Mi è piaciuto molto! Un bacione!

E a te, Amparo, cosa posso dire? Tu hai fatto un lavoro veramente professionale, quindi la tua cartolina e il tuo commento, fiore fra i fiori! :-)    mi è piaciuto molto e anche mi ha fatto sorridere. Grazie dell'affetto! Un bacione, carissima.

Maria Teresa B., anche a te un grazie di cuore per gli auguri. Mi fa tanto piacere vedere un tuo scritto. Torna presto!

E a te Vittoria, anche se non ti mando un po' di torta, sei tanto buona e dolce che mi hai mandato un altro saluto con una bellissima cartolina. Grazie ancora!

E che dire della nostra amatissima Ivana??? Che bella sorpresa! Sono felice perche ti ho vista, sentita, in grande forma, proprio come ai migliori tempi! Grazie mia cara per il tuo scherzoso e divertente saluto, un vero dono! Sono contenta che sei dimagrita, nonostante i dolci (tu sei golosa come me), ma credo che mi stai dando ispirazione e forse chissà se anche io riesco a dimagrire 5 kg.! ;-)
Immagino che Gianmaria si sposa a Maggio, tanti auguri per ogni cosa. Ti saremo vicine pensandoti e aspettermo poi le foto del grande avvenimento per gioire insieme a te vedendoti nelle immagini. Sarai la madrina?
Scusami se ho tolto la tua foto dall'album, ma se questo è servito per farti tornare fra noi, benvenuta e prestissimo rimetterò una che ti piaccia e che mi farai arrivare. Un bacione, mille bacioni!!!

Cara MRC, grazie dei tuoi auguri e anche del tuo saluto telefonico che hai lasciato nella mia segreteria. Sono contentissima che tuo marito Carlitos è già a casa e tutto si è risolto felicemente. Un bacione mia cara, grazie di tutto.

Adriana, grazie degli auguri. Anche io faccio gli auguri, tanti auguri, ai gemellini nel loro primo anno di vita. Un bacetto a ognuno di loro e anche a te, mia cara.

Claudia, la tua torta con il mio nome (un vero flash!) che hai mandato, come pure il flashing buon compleanno, mi hanno meravigliata molto gradevolmente. Chissà quale.... lunga ricerca hai fatto per donarmi questa bella sorpresa! Grazie ancora. Saluti alla tua mamma e spero che abbia pazienza... prima di buttarsi a fare i lavori... :-)

Mi sarebbe piaciuto riunirvi tutte in qualche posto fisico, ma so che non è facile.
Come ho detto prima, volevo far passare in sordina questo compleanno, ma alla fine ho invitato proprio pochissime persone a un thè alla (sempre nominata) confiteria Las Violetas.
Condivido questa piccola immagine.


Grazie ancora e vi abbraccio forte!
Lucia

Grazie a tutti quelli che mi hanno salutata attraverso facebook!

Un saluto particolare a Iris. Grazie del tuo messaggio email e anche della telefonata che ho ascoltato nella segreteria telefonica. Bacioni mia cara!

Nessun commento: