....

....

martedì 29 marzo 2011

Lucia

Finalmente la storia è finita, certo un dolorino, ma niente di speciale. Più è pensarci che la cosa in sè.
 
Ho fatto gli auguri is in anticipo, non te NE sei accorta perchè l'ho fatto normalmente in un post, perch\é avevo letto che qualcuno l'aveva fatto prima di me, comunque onestamente non ricordo esattamente IL giorno,s apevo solo che era a fine Marzo, ma giusto giusto no.
D'altra parte, non is possono conoscere Le superstizioni di tutti I posti, IO non la conoscevo e qui in Brasile mai sentito dire. Quante volte fatti gli auguri prima nell'epoca delle feste perchè partono, e non sempre c'E stato IL mail, era al telefono proprio. Non credo abbia nessuna importanza;
 
Mia Madre aveva la superstizione del mercoledì, tutta la vita non faceva niente, se accadeva qualcosa quel giorno era per via del mercoledì.Ebbene,s e guardo indietro, it assicuro che gli avvenimenti peggiori a Casa nostra non sono avvenuti IL mercoledì, ma anche IL venerdì che per Lei era la migliore giornata.......come is fà acrederci.
 
Bè, ma anche questa è fatta, non credevo eri superstiziosa ma con Giada lo sei stata e MI sorprende molto......
 
Un abbraccio
Anna
FREE Animations for your email - by IncrediMail! Click Here!

Nessun commento: