Ho sintonizzato la radio di Gaetana e sto ascoltando Pavarotti che canta Core Ingrato.... che bello!
Pavarotti era unico... ora il mondo rimane con Placido Domingo, non ne vedo altri di primo ordine nello scenario mondiale. L'altro ieri ha fatto un grandissimo concerto all'aperto qui a Buenos Aires, iniziativa del governo della città di Buenos Aires. Ci sono stati 120.000 spettatori che sono rimasti incantati e felici di questo grande recital. Bravo Placido Domingo, ma il nostro Luciano Pavarotti era troppo grande, ineguagliabile... per lo meno a me piaceva moltissimo.
Fra una mezz'ora esco e vado a cena con delle amiche, quindi non ascolterò tutto il programma di Gaetana e nemmeno potrò vedere quello di Francesca alla RAI.
Purtroppo sono rimasta senza telefoni di Gaetana perchè questo computer che è stato rimesso in sesto soltanto qualche giorno fa, non è ancora al massimo delle sue prestazioni... e mi pare che ho perso l'agenda di tutti i miei contatti email dove c'era il telefono di ognuno. Comunque ho la promessa di Tiziano che ogni cosa sarà ripristinata proprio come prima. Lo spero.
Mi sarebbe piaciuto telefonare a Gaetana già che ci sono.
Cara Vittoria, mi dispiace dell'esito del concorso dove nè tu nè Giuseppe avete vinto. Dicono che l'importante è partecipare... ma io penso che vincere è quello che tutti perseguiamo. Ti voterò ancora, ogni volta che concorrerai.
Sono contenta di averti fatto sorridere con la storiella della strega. Ciao Anna, anche tu l'hai gradita, mi dici.
Va bene, vi lascio, ma ci sentiamo ancora
Lucia
Nessun commento:
Posta un commento