....

....

mercoledì 30 marzo 2011

*commenti...*

Cara Gaetana, immagino che quando dici che sei giù di corda nel tuo post "BUONA SERA" stai scherzando. A volte rimango un po' sconcertata e non so se dici sul serio, perche tu scherzi sempre e infatti ho visto poco fa su facebook tutti i commenti che fai con i tuoi amici che mi fanno pensare che sei sempre la solita Gaetana piena di risorse! Quanti scherzi e commenti che fai da quella parte! Ma stai sempre al computer?
Bene, preferisco saperti sempre scherzosa.

Anna, la Comunità Europea ha dimostrato l'egoismo di tutti i paesi che la compongono, proprio come prima di essere una comunità. Ognuno si fa i fatti suoi e che l'Italia si arrangi, soprattutto perche viene sottovalutata e anche disprezzata grazie alle notizie che  pubblicano i giornali sulla politica italiana e sui politici italiani.
Titty, i cugini francesi (non so se questa parola, cugini, l'hanno inventata in Italia, oppure la usano anche in Francia parlando dei "cugini" italiani), sono dei cugini cattivi, invidiosi e insofferenti verso l'Italia. Io non ho la minima simpatia per loro proprio per quella prosopopea che hanno credendosi di essere il meglio dell'Europa...
In quanto ai miei...punti... sì, sono 5 e danno un po' di fastidio.... e la bretella del reggiseno sta sempre scivolata perchè mi fa abbastanza male qualsiasi tocco, anche leggero che sia.

Vittoria, anche io ho visto un po' dello sceneggiato ROSSELLA. Non so dire se mi piace perche gli ingredienti della storia sono troppo scontati... la mamma morta che poi è viva, il padre buono-cattivo, l'orgoglio di Rossella che preferisce la miseria essendo ricca... insomma proprio tutti gli ingredienti di quelle storie dell'ottocento che hanno piu o meno lo stesso copione, ma quello che proprio mi ha lasciata sorpresa è la canzone che si ascolta alla fine della trasmissione... non so se l'hai sentita, ma fa un discorso sulla libertà della donna che non mi è sembrato appropriato. Spero di non aver capito bene, mah...Poi forse ne riparliamo.

Bene, vi lascio. Buona giornata a tutte!
Lucia

Nessun commento: