....

....

venerdì 25 marzo 2011

Maria Rosa V. E Marta

Cara M. Rosa, comunque IL tuo italiano è migliorato molto , e ci arriverai a quel testo che hai letto, che it pensi, neanche IO che lo parlo lo saprei fare;
 
Marta, ma non è che sono fortunata, è un sistema per dimagrire che funziona, mangiare un poco varie volte al giorno, IL fatto è che IO ho mangiato meno dovendo mangiare due volte, perchè non potevo non andare a tavola, allora a pranzo mangiavo pochissimo, idem a cena. Le cose erano buonissime, DA ristorante proprio, per me, ma ho mangiato meno di ciò che mangio forse male al pomeriggio, allora MI ha fatto dimagrire.
Ma una Mia amica lo segue con successo questo sistema.Tanto che IO non sono tanto magra quanto dovrei essere per quel che mangio perchè anche poco è tutto insieme. E che in genere I buongustai mangiano molto fra I pasti, vero Lucia????????????????????
E chi di voi conosce questo risotto  al limone?????????????
Baci
Anna
Mò Lucia parlo di golosità, non necessariamente di mangiare.....................
 
FREE Animations for your email - by IncrediMail! Click Here!

Nessun commento: