....

....

lunedì 28 marzo 2011

Lucia...

..stava per scrivere, per sapere tue notizie, e vedo che fino le 18 non ce saranno.
Oggi anche io ho fattoli esami, 8 hs mamografie, 9,30 ecografia ginecologica, 11 hs densitrometria. Ho prenotato tutto in una mattina per non andare tante volte.
Pero per la ecografia ho dovuto prendere 1 litro di luiquido, che mi ha relasciato il stomago, come acqua non mi pasa ho preparato the caldo mezzo litro che ho preso poco a poco.
Ora il vernerdi 8 di aprile faro il pap e la colposcopia e allora avro finito, io dico pago le tase anuale. E semplice rutina pero si devano fare e scocciano.
Adriana, credo non avere datto li auguri per li gemelli, me figuro come sono cresciuti.
Silvia, non ti preocupare per la grandeza dello tuo scritto, va buono, se legge bene.
A tutte buona settimana, io vado a lavorare e fine di mese.
M.R.V.

 

Nessun commento: