....

....

giovedì 31 marzo 2011

giovedi

Mi trovo con molto lavoro a scuola, con bambini difficili quindi mi stanco di piu inoltre a che ho da fare con mia mamma, devo accompagnarla alla banca ed ad altre cose, per fortuna sta meglio ma ancora fasciata; ma piano piano fa delle cose da sola, anche se io vado ad aprire le finestre al mattino, alla sera chiuderle, lei fa da mangiare, io lavo i piatti e cosi via...mia madre non vuole una colf quindi, quindi, quindi...senza parole.
Lucia sono contenta che stai meglio, e sei andata pure al cinema, io non ci sono andata a vedere ancora quel film, ma penso che tra poco ci andro. Invece domenica sono andata a teatro in centro a vedere un tipo di musical che si chiama "boccato di cardinale" dove una attrice-cantante fa il repertorio in italiano di Rita Pavone, all'uscita ho trovato la regista dello spettacolo, l'ho invitata a parlare nel mio programma, lo spettacolo vale la pena vederlo (questo lo dico alle amiche argentine).
Mi sono dimenticata che il mercoledi era la replica di Francesca, sono d'accordo con Anna e Gaetana che e andato troppo veloce le foto.
Ah! Lucia e Anna: volevo dirvi che la sig. Lujan della quale avete parlato, é apparsa nel blog di F. dall'anno scorso piu o meno se non sbaglio. Strano che Francesca non abbia presentato i suoi genitori a Lea no? Almeno qui mi sembra che siamo piu di condividere queste cose, non so da voi?
ora vado a cenare, il mate gia l'ho preso.
Claudia
 

Nessun commento: