....

....

lunedì 28 marzo 2011

Auguri

Lucia, auguri, ancora faccio a tempo, MI sono svegliata alle 5 oggi, quindi faccioa tempo.Anche perchè è vero che è una cosa semplice.
 
Adriana, anche IO posso camminare chilometri ma stare ferma in piedi MI stanca molto. Mi fá piacere sia andato tutto bene con I gemellini e la loro prima festa, ancora danno molto lavoro, ma fra poco GIà sarà  diverso.
Tanti auguri di nuovo, fra poco it troverai di un colpo solo con tre nipoti, sai è IL vantaggio dei gemelli...facciamo soffrire ma poi compensa...
 
Lucia, credo che la tua è una spiegazione più che valida. Certo l'imigrazione italiana anche è stata molto forte, però is sono messi in un rione, la Mooca, quasi tutti, dico, la Grande maggioranza, Ed altri pochi rioni, come I Giapponesi, allora quello che succede è che non hanno dominato la città.
Sono stata con Wladimir ad alcune feste religiose, con bancherelle, tarantelle ecc.ecc. Ma sono una Volta all'anno, non c'è una sequenza, anche alla Bela Vista, ogni anno festeggiano la Madonna Aerochipita (non sò se è così), ma che IO sappia sono solo queste due per una settimana all'anno, e basta.
Quando ci fu la riunione con Francesca, una signora MI diede un biglietto DA visita per andare nella sua associazione per giocare a carte, e siccome IO non sò giocare bene, almeno, nessuno MI vuole come compagna di gioco, allora non sono andata, non conoscendola.
Ma MI fà invidia la movimentazione vostra, perchè questi cantanti non vengono mai qui? Eppure è vicino, vuol dire che non hanno inviti, ovviamente. Pazienza.
 
Gaetana, quante pere, certo che sono anche belle. Complimenti al giardiniere, e bella la padella con IL  pranzo, ha un apparenza ottima, penso sia proprio buona.
 
Bacioni
Anna
Non sò cosa sia successo, non riesco ad aumentare la calligrafia.
 
FREE Animations for your email - by IncrediMail! Click Here!

Nessun commento: