....

....

sabato 26 marzo 2011

Titty

Prima di tutto, grazie per IL benvenuto, e buona giornata a tutti.
 
Titty, grazie mille Della idea che MI hai dato circa IL risotto di limone.
Veramente sò che una Volta per fare un risotto MI hanno messo un sacco di tempo a mescolare in una pentola un riso che diventava col brodo sempre più pesante, Ed ERa risotto...quindi is fà con IL brodo, messo a poco a poco. Certo mancano Le quantità perchè due pugni per persona, IL riso di moltiplica no? Diventa un piattone per farlo per una persona sola...
Comunque ho un idea, ma era molto molto buono veramente, piu che altro per me era un sapore insolito.
 
Ma adesso MI sento nell'obbligo almeno di tentare questo risotto, non fine settimana che non is lavora,e  poi lunedì ho la donna, se faccio qqualche cosa molto molto inteligente come MI capita spesso, MI aiuta.
 
Abbracci
Anna
FREE Animations for your email - by IncrediMail! Click Here!

Nessun commento: