....

....

giovedì 31 marzo 2011

LUCIA

Bè non è che IO abbia molte cose DA   raccontare, ma scrivo, IO scriverei pure niente, MI è sempre piaciuto farlo anche senza molti argomenti.
Ma certo is sono messi a riposo, tutti I soldati, rimasto solo IL generale Ed IL soldato raso che Stá agli ordini...ahahhahahahahahha
 
Mi dispiace di Luisa, IO ho un amica che ha questo problema e che è alle ginocchia, Ed è piU di un anno che poco is muove, ma però ci ha messo del tempo a decidersi a cercare IL medico e la cosa è peggiorata. E caduta in un circolo vizioso, non camminava mai come non cammina ancora, poi ora per l'inerzia anche andare in cucina gli provoca dolore. Stá facendo fisioterapia che spero gli risolva un poco.
 
Strano I titoli cambiano tanto che IO che sono fanatica di Garcia Marquez,credo di aver letto tutto suo, incluso una biografia che non MI è piaciuta, e non riconosco IL titolodel libro DA te menzionato...ma!
Sul film se verrà sarò attenta, ma voi avete titoli talmente diversi dai nostri che mai riesco a riconoscerli. Mò credo ci sia un cinese in mezzo...gAdesso Stò vedendo IL notiziario, questo problema di  immigranti, comincia ad affliggermi, comincia no, continua. Certo I numeri sono paurosi, ma metti paurosi. D'altra parte, povera gente, dove vanno?
Sembra di essere nel medio evo, e I francesi manco per sogno is muovono, ma sono orgogliosa degli italiani, nonostante abbiano ragione a lagnarsi, ma sono ggrandi difronte alla freddezza degli altri.
 
Baci
Anna
Chi sà per caso come is chiamano quei dolci tipici italiani che sono come dei piccoli pezzi di fettuccine, con sopra sparso lo zucchero e poi is cola IL miele e rimane una montagna che non is  disfa per via del miele che  la  regge. Glirel'ho detto che ha la memoria corta, ha riso. Is pensa che col tempo MI imparo e non sà che col tempo is peggiora...
 
FREE Animations for your email - by IncrediMail! Click Here!

Nessun commento: