....

....

venerdì 25 marzo 2011

Buongiorno

SOno tornata in sede, e ora MI rifarò dal caldo Della Mia infanzia che non ricordavo tanto intenso.
 
Ivana cara, che piacere saperti di ritorno, credo che dovresti ritornare come sempre GIà che ora sei più bella Ed hai comprato lo specchio, in piu stai per guadagnare una figlia, GIà che la Monica è un amore, e Giammaria non avrá problema di suocera con la consorte...aahhahhahahahahaha
Rido, ma non è DA tutte questa fortuna.
Certo che Montalbano ha IL suo fascino...ma come ignoto credo vada meglio, strega non it is addice magari fata.
Complimenti per IL dimagrimento, ora Sarai contenta, non è poco.
Aspettiamo Le foto del 16 Giugno, quando Giammaria dirà IL suo SÍ....
 
Adriana, anche se in ritardo, tanti auguri per I gemellini, e beata te che it senti Placido Domingo, a me piace molto come canta.
 
Ho letto un poco tutto DA fuori, ma non is assimila molto perchè non è la stessa cosa, inquanto devi isolarti un poco e non trovi molto IL modo, allora faccio tutto correndo...ma comunque sono contenta che DA ciò che ho dedotto tutte Le operazioni sono andate bene, un poco meno per ]Claudia la cui Madre ancora  deve aspettare, bè, ma IL peggio è passato.
 
Io oggi confermo che mangiare regolarmente (Lucia) dimagrisce. Io ho mangiato pochissimo come sempre ma due volte al giorno al posto Della Mia una sola, e sono dimagrita un chilo e mezzo in tre giorni, è molto, e non ho fatto altro quindi senz'altro è stata la regolarità.
Mi sembra di GIà averne sentito parlare, ma funziona, sembra, e hanno fatto piatti ottimi, con grassi, ultimo IL baccalá alla portoghese. Va bene che sempre mangio poco, ma non sono neanche abituata con tanto benessere alimentare. Ahahahahahahahaha
 
Ma una ricetta MI ha sorpreso e non sò se qualcuna di voi la conosce, comunque MI ha detto che c'è su Internet, ovvio che nessuno is è sprecato per spiegarmi com'è, dunque, is chiama Risotto al limone, lo fanno per accompagnare piatti con carni grasse, ma IO l'ho ripetuto anche con IL pesce, non NE avevo mai sentito parlare, è buonissimo, ma forse voi lo conoscete.
 
Bé, vi lascio con un bacione
Anna
 
 
FREE Animations for your email - by IncrediMail! Click Here!

Nessun commento: