....

....

venerdì 6 aprile 2012

Buona Pasqua.....

...per primo è il mio desiderio di Buona Pasqua a tutte insiemi loro famiglie.
Silvia, grazie per il tuo racconto, sicuramente dopo il tuo scritto hai dormito, pero credo che sicuramente la tua mente non si ferma è proprio questo che non ti lascia prendere il sogno, metti la tua amica in mani di Dio, sicuramente sarà molto triste la recuperazione che a questa eta non è facile, sino anche per la sua famiglia. Speriamo il meglio, che non sempre è il meglio per quelli che ha vicino, perché sempre ce il egoismo di voler avere vicino tutti quelli che vogliamo bene, pero la tua amica in questi condizione se si ci accorge anche lei ci soffre, pero cosi è la vita.
Anche penso che devi pensare un po più a te. Tu non puoi far niente, soltanto dare la tua compagnia, pero si tu non stai bene, non serve a niente. Allora, penso che devi fare in picollo relax, VIENI A BUENOS AIRES, avrai un po di aria fresca, e anche potrai rinfrescare la tua mente.
Lucia, hai fatto vedere a nostre amiche come è Puerto Madero, quando viene Silvia ci andiamo insieme.
Oggi, stiamo aspettando che vengano a rimettere il tetto in ordine, vicino a casa mia ce un teatro che si chiama Glorias Argentina, e distrutto, muri che sono caduti sopra le macchine, pare che tutta la zona è stata bombardata
La fotografia che vi ho fatto vedere della macchina soto il albero è a 100 metri di mia casa, è una cosa mai vista.
Daniel e Vanesa con Santino sono andati a Mar del Plata, in sua casa non ce luce, e non si sa quando ritorna perché sono caduti tanti alberi e fili di luce che non si sa quando ritornerà a essere tutto a posto, ho portato a mia casa quello che avevano in il freezer per conservarlo, parte già la abbiamo buttata.
Ho deciso di non cucinare niente per la domenica, ho fatto la riserva in il ristorante, oggi vero si preparo qualche dolce, (si ho la voglia, ancora non so)
Pare che oggi, abbiamo voglia di scrivere, anche e stato lungo il commento di MRC.
Buon venerdì Santo.
M.R.V.

Nessun commento: