Grazie per le notizie che ci dai. Sicuramente sarà sicura la voce che corre, lo sai che dietro ad ogni fofoca c'è un fondo di verità, per questo bisogna sempre stare attente con chi si fanno, lo dico sempre io, senza nuocere. siccome questa è solo una bella notizia, non nuoce, al contrario...e poi ce l'aspettavamo, soloo io aspetto di capire di più cosa sia.
Quanto al programma, solo mi dispiace di essere stata così cruda, non c'era tanto bisogno, ma veramente a me in modo speciale mi ha causato una nausea per la crudeltá stessa del programma, per la volgaritá di una persona che fino ad oggi avevo visto solo in programma neutri e che non me la vedevo affatto in veste di fattucchiera, la prova del cuoco, i bambini che cantano, tutte cose che mi presentavano un altra persona, ma alla fine, se c'è vuol dire che diverte tanti.
Poi, io ricordo, vagamenteo però, le prime volte che la mamma tornò in Italia, raccontando del livello della programmazione televisiva italiana, tanto bella e superiore a quella brasiliana. Ne parlava tanto e tanto che io pensavo chi sà cosa Ebbene, in mezzo a tante cose interessanti, ci sono programma tanto porcheria quanto qui, ed anche qui ci sono tanti programma interessanti. Non cambia niente, anzi, la mia sorpresa più grande é che tra i programma meno belli ce ne sono alcuni che certamente sono copiati dagli USA, perchè già sono stati copiati qui da molti anni. Li ho già visti qui.
Riguardo Fbook, sai Lucia, io non mi adatto, ci entro sempre, anzi, ho parlato anche monosillabicamente come si usa lì con Federico (sempre lo stesso, ma é una bravissima persona, qua tra noi, e lo sappiamo, a monosillabi...hehehehe), e poi d'ò un occhiata, ma un poco non capisco cosa dicono, un poco è pieno di motti conosciuti o meno, che alle volte metto CURTI, in portoghese è l'opzione a, credo, ho apprezzato, in italiano, non so come risulta da voi.
Poi credo sia più utile per mettere foto, cosa che io non sò fare, non solo, ma non ho. Anzi, molte volte vado a vedere qualcuno che non vedo da tempo lì. Insomma, mi sembra più un modo di vedervi quando ho saudade, vedere i miei cari anche che sono lontani, ed anche i vicini che praticamente in questa città vedo solo su FB, ma oltre ad entrare e dare un occhiata, non trovo cosa dire, poi fino ad oggi persone che sono mie amiche non risultano, altre che non lo sono ci sono lì, manco sò chi siano e sicuramente non le ho accettate io. Insomma, per me è una grande confusione.
Poi ieri ho visto il compleanno di Amparo, è uscito fuori, ma avevo già fatto gli auguri qui, oggi di un altra mia amica, ma che altro...certo, alcuni mi scrivono in privato ed io rispondo idem, ma niente che il mail non risolverebbe, anzi, era come ci comunicavamo prima. Ieri compleanno di una mia nipote, ma gli ho parlato in privato, non è sul FB che lo ricordo, e lascio il posto alle amichette, ha 14 anni, chi capisce cosa scrivono. A volte scrivo, ma credo che non capiscono neanche loro a me...ahahahahaha, anzi, sono sicura...
Insomma, Fbook non fà presa su me, forse non lo só usare, fatto stá che mi vien la voglia di tirarlo, poi ho voglia di vedere ed avere notizie di qualcuno e allora resto, sono sempre sul punto di...]
Mò basta, bacioni e di nuovo tanti auguri per tutto, e date notizia quando arriva Francesca e raccontate come è stato e cosa sia questa organizzazione, se lo saprete, certo è politica, ma quale...
Anna
|
UN POSTO DOVE INCONTRARCI IN ARMONIA E PER SCAMBIARCI LA NOSTRA AMICIZIA.
* Il terrazzo sul mare è un luogo immaginario dove un gruppo di amiche, virtuali e non, ma di origine italiana, sparse in tre continenti diversi, si incontrano per scambiarsi le proprie piccole vicende quotidiane, i propri pensieri e il loro affetto.
....
mercoledì 9 maggio 2012
LUCIA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento