Carissima Maria Rosa C.ma cosa hai combinato? Ma allora puoi scrivere più grande, oppure in negretto come il mio, almeno è più leggibile. Poi il tuo colore veramente è troppo leggero, si fà fatica a leggere. M lo vedi che puoi?
Che bellezza, ora corri e scrivi ed uno legge e corre con te...
Cara Claudia, devo vedere se questo film stá a São Paulo, è tanto che non vado a cinema, sarebb una buona ragione eprchè mi piacerebbe vedere questo film che te e Lucia avete apprezzato tanto.
Scusa se faccio una piccola osservazione, credo ci sia stata solo una piccola confusione nello scrivere. Jung copiava, veramente non copiava, utilizzava le teorie di Freud, ma non il contrario. Jung era molto più giovane, credo vent'anni meno di Freud e quando lui cominciò, Freud gia era famoso.Scambiavano idee ma Jung tra le altre cose, non era d'accordo con Freud che tutto avesse un fondo sessuale, dico nella malattie mentali o considerate tali. Alla fine ebbero un diverbio e si divisero. Freud poi era perseguitato per via che era ebreo, appunto e Jug invece occupava posti di proiezione aiutato dal governo. Freud perse anche la famiglia, inviata nei campi di concentrazione
Bè, ma non sono tanto tanto sicura, mi fido su un memoria che non ho, ma sono quasi sicura, rischio.
Tu stai meglio, più riposata dai ragazzini o ancora ti fanno impazzire? prendi il mate eh????? Baci
Anna
|
UN POSTO DOVE INCONTRARCI IN ARMONIA E PER SCAMBIARCI LA NOSTRA AMICIZIA.
* Il terrazzo sul mare è un luogo immaginario dove un gruppo di amiche, virtuali e non, ma di origine italiana, sparse in tre continenti diversi, si incontrano per scambiarsi le proprie piccole vicende quotidiane, i propri pensieri e il loro affetto.
....
mercoledì 2 maggio 2012
Maria Rosa Caravella, Claudia
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento