Cara amica, grazie per gli elogi, almeno questo...só scrivere,ahahahahaahaha
No, a parte gli scherzi, il fatto è che ho vissuto con un ottimo cuoco per anni e dunque di tanto vederlo lavorare in cucina nei momenti in cui lui si distendeva, era il suo hobby prediletto, persino il pane ha fatto a casa, ho imparato almeno qualcosa.
Ma io in verità è che non ho quello che si chiama la mano per la cucina. Siccome a lui faceva piacere quando io facevo qualcosa, e le frittatine, di uova e maccheroni le faccio bene, unica cosa, ogni tanto mi cimentavo. Figurati che una volta feci l'apfelstrudel... certo il sapore, trattandosi basicamente di mele e zucchero, era ottimo, ed anche la pasta era abbastanza fine e consone, ma sai, se vai a vedere il vero che mia madre faceva, che differenza!!!!!!Ma per fortuna, fatto da me, anche porcheria si salvava sempre. Per questo che alcune cose con ricetta, forse la farei, ma ormai...
Spero che abbiate ottimi incontrii questa settimana e che ne siate contente. Non mangiate troppo che fà male alla salute ed alle amiche lontane. Anche perchè è meglio profittare la compagnia, voi tutte siete magnifiche cuoche,mangiarebene non è un miracolo per voi, io ogni volta che vedo cosapreparate...ricordo ancora il tavolo di Ivana a Baires nel suo credo compleanno o riunionea casa sua, e più recentemente, la tavola imbandita di Titty.
baci
Anna
|
UN POSTO DOVE INCONTRARCI IN ARMONIA E PER SCAMBIARCI LA NOSTRA AMICIZIA.
* Il terrazzo sul mare è un luogo immaginario dove un gruppo di amiche, virtuali e non, ma di origine italiana, sparse in tre continenti diversi, si incontrano per scambiarsi le proprie piccole vicende quotidiane, i propri pensieri e il loro affetto.
....
lunedì 21 maggio 2012
Marta
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento