....

....

martedì 24 luglio 2012

* le aspettative... *

Stavamo aspettando le foto che Titty ci aveva promesso e finalmente sono arrivate. Ci aveva parlato del grande vassoio di ostriche e ce lo ha fatto vedere, come pure ci ha fatto vedere finalmente in una bella fotografia, sia suo figlio Paolo che suo nipote David. Bellissimi tutti!
Brava, Titty, e grazie! Hai soddisfatto la "curiosità" di tutte noi.

Anche Luisa è arrivata con un suo post, ma mi dispiace sentire che non sta molto bene di salute. Spero passi tutto molto presto. Ti auguro, cara Luisa, che non ci sia niente di preoccupante e che la biopsia confermi che tutto è normale.

Qui sul terrazzo, aspettiamo sempre la visita di Ivana, perciò ogni tanto glielo diciamo, mandandole un affettuoso richiamo. Eppure è da molto tempo che non ci scrive. Invece ha scritto a Luisa pregandola di darci i suoi saluti. Embè, cara Ivana, avrei preferito ricevere il tuo saluto, anche solo di una linea, qui sul nostro blog... Ora è anche più facile di prima. Basta fare clic dove c'è scritto un QUI in rosso molto visibile. Comunque ho gradito lo stesso.

Da quando non ci sei tu, il nostro terrazzo è meno brillante. Rileggendo alcuni post del passato, ho notato proprio la differenza. Ma cosa possiamo farci? Ogni cosa ha il suo tempo... e le amiche che siamo rimaste facciamo del nostro meglio.

E a proposito, anche Gaetana ormai è uccel di bosco... non si fa più vedere, come pure Amparo. Sarà perchè non è più lo stesso terrazzo di prima, o sono loro che sono cambiate?

E mi viene in mente quella frase che dice: NULLA È PER SEMPRE...
Scusatemi le riflessioni di questa sera, e chiarisco subito che non sono un rimprovero per nessuna. Sono semplici riflessioni...

Grazie cara Vittoria perchè con la foto dei tuoi bellissimi nipotini, hai rallegrato il terrazzo.

Un saluto a tutte
Lucia

Nessun commento: