Ma cosa hai combinato? Hai avuto invidia delle partecipanti del blog che hanno avuto questi polipi, che sempre mi ricordono i polipi del mare che non sò se il loro nome è questo...
Ma come ti permetti? La specialità non é tua, dovresti rispettare le primazie. E poi anche il mail di Ivana? Accipicchia quante novità, zitta zitta eh?
A parte gli scherzi, io ne ho avuto uno allo stomaco e faccio regolari controlli, mai più avuti, ma io non sò, in genere qui li tolgono e dopo fanno la biopsia, si vede che voi fate diversamente. Anche il nodulo al polmone, prima operato e poi fatta la biopsia, ma forse é meglio il vostro metodo, magari non operate no? Non sò come funziona.
Io uso il computer a letto, ma così senza niente logico che ti fà venire mal di testa. Nel caso ti interessi, sai io come faccio e allora non stai storta? Sai quelle guandiere che uno usa a letto quando stà male per mangiare, io le uso per metterci il computer, mai usata per mangiare, solo quando ebbi il disastro. Rimango seduta con la guandiera davanti.
In verit`´a ora sono progredita ed ho comprato un tavolino che serve proprio per il computer, ma è la stessa cosa, lo puoi usare sul divano, sulla poltrona, sul letto, è comodo. Quando mi voglio stendere le gambe la sera e voglio rimanere col computer, dico, il notebook.
Vedi come sono ficcanaso? Spero che presto ti metti al tavolo e scriverai con comodità, bene che ho visto che non c'eri, ma siccome ogni tanto non scrivi per un pò di tempo, non sono arrivata a preoccuparmi troppo, ma mi dispiace ora che non stai bene. Ti auguro di risolvere tutto rapidamente.
Bacioni e scusami se è tanto lungo, ma l'intenzione é buona. Tanti tanti auguri, Un bacione e grazie dei saluti di Ivana che retribuisco di cuore.
Anna
|
UN POSTO DOVE INCONTRARCI IN ARMONIA E PER SCAMBIARCI LA NOSTRA AMICIZIA.
* Il terrazzo sul mare è un luogo immaginario dove un gruppo di amiche, virtuali e non, ma di origine italiana, sparse in tre continenti diversi, si incontrano per scambiarsi le proprie piccole vicende quotidiane, i propri pensieri e il loro affetto.
....
lunedì 23 luglio 2012
Carissima Luisa
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento