Si, ho capito quello che hai spiegato, anzi, noi anche abbiamo questa folla pazzesca nei primi giorni di qualche esposizione speciale, il fatto è che siccome la macchina te la sei portata, mi dava l'idea che normalmente potete fare foto ed in questa specificamente no, per questo ho fatto l'osservazione.Io non me la porto neanche per non doverla lasciare.
Ma bello è il caffè, faccia di antico, bei tavolini fuori...
Grazie per gli auguri. Certo anche io, dovuto alla colonizzazione trovo strano che qui non si somemori come da loro in Europa, dico i portoghesi, ma si vede che non ha preso, e guarda che São Paulo è stata iniziata dai gesuita. Molto strano veramente, cercherò pure di trovare una spiegazione, è interessante.
Qui il tempo da caldo che era ieri ed oggi stà tornando ad essere fresco, speriamo non troppo, stanotte sono morta di caldo e stanotte muorirò di freddo se cambia il tempo....
baci e grazie ancora
Anna
|
UN POSTO DOVE INCONTRARCI IN ARMONIA E PER SCAMBIARCI LA NOSTRA AMICIZIA.
* Il terrazzo sul mare è un luogo immaginario dove un gruppo di amiche, virtuali e non, ma di origine italiana, sparse in tre continenti diversi, si incontrano per scambiarsi le proprie piccole vicende quotidiane, i propri pensieri e il loro affetto.
....
mercoledì 25 luglio 2012
Cara Lucia,
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento