Ciao Luisa, stai tranquilla, tutto andrà bene, lamentevolmente c'è sempre qualcosa che ci mentte in anzia, anche io ne ho avuto e poi col tempo sono spariti, stai serena.
Ciao Silvia, comunque hai mangiato la polenta col caldo?...non ti preoccupare la polenta e un cibo digerible sempre e quando no si accompagne con altro piatto più pesante. A me mi piace con tutto, salame naturale o fritto, con diversi formaggi, con chucrut e salcicia, con i funggi fatti con aglio e prezzemolo, col suggo cotto con carne di maiale, pollo arrosto, ma la mia preferitta e acompagnarla con le cozze o vongole saltate col aglio,prezzemolo e vino bianco.
Qui ti mando un video con una canzone popolare della mia regione, leggi i comenti, mi pare che sono scritti dal brasile?
Ciao Marì, benvenuta un altra volta, molto interessante quello che hai scritto.
Ciao Titty...Ho visto la foto del tuo figlio e nipote, bellisimi ambi due e si assomigliano a te, congratulazioni....
Che meraviglia i piatti delle ostriche, mi è venuta la voglia di mangiarle !!!, se non sbaglio le hai fatte con tre ricette diverse, ma che grazia di Dio, una vera meraviglia..
Qui a Bs.As. non è tanto abbituale trovarle, un vero peccato con tanta Costa Maritima che abbiamo, ma neanche i cittadini hanno la inquietudine ad non essere se vai a un ristorante e li chiedi.....Come io sono fanatica dei pesce e crostraci, ogni tanto vado al quartiere dei cinesi perche li si trovano le ostriche freschissime e anche a buon prezzo, gli metto soppra una fina capa di bechamel leggera poi gli aggiugo un spruzzo di prezzemolo, appena pane gratuggiato e le mando al forno, una vera delizia.
Ciao Lucia ......ma che bene che hai raccontato la visita al Museo ! in un pomeriggio radiante ma anche fredo, e poi le foto tan ilustrattive...Riguardo alla custodia, immaginiti il valore di tutte quelle opere ?, hanno fatto benissimo nel prevenirsi anche se la gente che va gli dispiace non poter sccatare delle foto, comunque sei stata brava e anche se mossa, si saprà apprezzare...Grazie per farci godere questa visita.
Salutto a tutte anche a le amiche non nominate...
|
UN POSTO DOVE INCONTRARCI IN ARMONIA E PER SCAMBIARCI LA NOSTRA AMICIZIA.
* Il terrazzo sul mare è un luogo immaginario dove un gruppo di amiche, virtuali e non, ma di origine italiana, sparse in tre continenti diversi, si incontrano per scambiarsi le proprie piccole vicende quotidiane, i propri pensieri e il loro affetto.
....
martedì 24 luglio 2012
hola a tutte !
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento