Grazie, più ancora per la sorpresa, inquanto qui l'onomastico non è proprio festeggiato, non si usa, e non sapevo che domani era s.Anna.Comunque ti ringrazio per le tue generosissime parole. Ho letto anche su PF, grazie tante.
Sono contenta di aver visto e letto tanti post oggi, è bello che scrivete, e mi associo a Lucia nel dire che non avevo mai visto quell'apparecchio, ma quante cose si imparano...mi riferisco alla descrizione di Mari.
Marta, sono contenta che riuscite a mettere Bauti in una scuola italiana, avrà due lingue e due paesi, solo ci guadagna in cultura e conoscenza.
Io solo ho trovato strano che voi in genere, da come ho capito, potete fotografare nei musei. Lo dico perché qui è proibito da sempre e sempre. La spiegazione è che i flash e non só che altro delle macchine fotografiche, rovina i colori delle tinte. Non sò se sia esattamente così, ma ci fanno lasciare le macchine fotografiche all'ntrata. Bè neanche entrano.
Nonna Léa, grazie del bel messaggio, mi è piaciuto il mio relax...e vedo con piacere che stai in piena forma;
bacioni a tutti
Anna
|
UN POSTO DOVE INCONTRARCI IN ARMONIA E PER SCAMBIARCI LA NOSTRA AMICIZIA.
* Il terrazzo sul mare è un luogo immaginario dove un gruppo di amiche, virtuali e non, ma di origine italiana, sparse in tre continenti diversi, si incontrano per scambiarsi le proprie piccole vicende quotidiane, i propri pensieri e il loro affetto.
....
mercoledì 25 luglio 2012
TITTY CARA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento