....

....

lunedì 23 marzo 2015

ANNA

Prima lasciami ridere.....jajajajjajajaj
Vuoi provocarmi, jajajajja, io ti rispondo subito.......NONNA  EMMA da 25 anni fa pellegrinaggi ai santuari di tutto il mondo ........senza che nessuno conosca il suo scopo........fino che arrivó in ARGENTINA...........jajajajajaj......qui é impossibile quello che lei voleva..........perche noi argentini.....siamo come dire.....un po impetuosi.....lei pellegrina da sola........ma qui......dalla provincia di Cordoba é stata sempre accompagnata........jajajajja per disgrazia sua!!!!!! Pensa che voleva entrare da sola alla Basilica................impossibile una marea umana vicino a lei!!!!!!!
Tutti hanno voluto aiutarla.........lei non lo voleva.....ma noi argentini, testardi!"!!!!! tutti volevano portare il carello........lei no li lasciava.......fino a che é caduta a San Andres de Giles......
Che dire lei ha pellegrinato alla Basilica con la intenzione di chiedere alla Madonna per i giovani, e le famiglie.......chiaro che lei avessi preferito che nessuno lo sapessi.....ma con noi argentini......impossibile........guarda che ha pellegrinatao a Guadalupe, Mexico, Aparecida nel Brasile......e nessuno ha saputo della sua vita.......invece arriva di noi......e tutto esplode!!!!!
Quello che succede che la gente al vederla anziana.....volevano aiutarla......come sapevano che andava per una ruta  .....la gente di un popolo avisava l´altro .....cosi fino Luján, tu non mi crederai se ti dico che ancora c´é gente che non ritornerá a casa sua fino che lei parta......
Veramente un sacerdote amico de lei......che ci siamo contattato via fb. mi raccontava il lavoro che fa per gli ammalati..........non ho dubbio che é la Madonna che accompagna in lei.
Non posso dirvi la umiltá di questa nonna che mi ha colpito profondamente il cuore........LEI OFFRE IL SACRIFICIO DEL SUO PELLEGRINAGGIO PER I GIOVANI E LE FAMIGLIE.........cosi ..... semplicemente........lei ha seminato ed ha raccolto .....me lo ha confessato ....tanti baci ed abbracci come mai le hanno dato in tutta la sua vita.....e tutti qui hanno trovato in lei la NONNA che tutti vogliono avere!!!!!!!
Oggi abbiamo chiaccherato con Teresa.......che se Dio vuole ci incontriamo in Basilica mercoledí, aspettiamo vederla insieme.
Sono felice che hai scritto....gia ero preoccupata.......anche baci alla mia SORELLINA......TI PENSO!!!!!!
Baci a te cara ANNA e a tutti ..................AUGURI AI GEMELLI ADRIANA!!!!!!!!!!!!!! MRC

Nessun commento: