....

....

martedì 17 marzo 2015

CIAO...

care Lucia e Claudia:

Sul facebook ho trovato la pagina della LIBRERIA FOGOLA PISA,  in cui si pubblicano frasi, aforismi, frasi celebri e pensieri di autori noti e non tanto...

Sull' autore  Agostino Degas ho cercato la sua biografia, sembra sia di Milano ed appartiene ad un' Organizzazione non profit, dove si trovano dei  bellissimi dipinti, foto ,scritti e poesie..


Oggi  condivido questi pensieri...


"Mi piacciono le persone ferite, quelle che dicono di non sperarci più, ma che sotto sotto la speranza non la perdono mai.
Le persone ammaccate, che tentano sempre di far rientrare la lacrimuccia all'angolo dell'occhio.
Mi piacciono le persone che cadono, che si fanno male, ma che poi si rialzano dicendo che alla fine stanno bene, anche se lo sanno tutti che non è affatto così.
Le persone che si alzano ogni mattina dicendo che magari andrà meglio.
Quelle che hanno paura, che si nascondono sotto ad una maglia troppo grande e delle cuffie alle orecchie.
Mi piacciono perché pensano di non essere speciali e invece non sanno che sono le persone migliori..."

Henrik Nordbrandt


In questo momento difficile, sia dal punto di vista socio economico, geo politico, che sembra colpire l'umanità , in cui ogni giorno c'è una brutta notizia che ci fa amareggiare, tratto di coccolarmi con queste pagine ...

Coincido con Lucia, ci manca la cronaca  d'attualità di  Adriana...

Buon pomeriggio.

Marta.

Nessun commento: