Venire al terrazzo e scrivere qualcosa, oltre alla volontá di comunicare, richiede di tempo. E come dice il cartello che segue, il regalo piú grande che si possa fare é il proprio tempo. Mi sembra una bella riflessione e la condivido.
Quindi ogni volta che veniamo al terrazzo, regaliamo il nostro tempo e un po' della nostra vita.
A volte peró, per ragioni diverse, la vita ci porta per altre strade che pure richiedono il nostro tempo, e sicuramente é quello che succede ad Anna, Silvia, Gaetana, e ognuna di noi, me compresa, quando non ci facciamo vedere.
Perció, cara Claudia, grazie per i tuoi post che ci hanno accompagnato in questi giorni di... vuoto.
Claudia, dici che Francesca ha mandato i saluti al terrazzo? Quando? Dove?
E a proposito, che bella intervista che le ha fatto Gigi Marzullo e che carino sapere e vedere con qualche vecchia foto, gli inizi televisivi di una giovanissima Francesca, la quale senza imbarazzo, dice la sua etá! Questo é anche un orgoglio, lo stesso che sento io quando pubblico la mia etá (anche su Facebook!) :-)
Complimenti per la tua decisione di imparare il francese! Brava! Anche a me piacciono tanto le lingue e se mi decidessi a imparare qualcuna, il tedesco sarebbe in primo piano, perché il francese lo conosco un po'. Allors, bienvenu, ma chérie a la langue de Paris!
Ahahhaa!!!
Grazie anche a Marta e Vittoria per i saluti della Domenica delle Palme, una festivitá che ci ricorda l'arrivo della Pasqua subito una settimana dopo.
Grazie anche a Titty alla quale faccio i complimenti per la bella torta e per la sua foto che mostra una Titty veramente in forma. E per te che no hai potuto vedere il video di Giada alle prese con i pattini su ghiaccio, ti mando questa foto presa dal video stesso!
E giá che ci sono, condivido con voi qualcun'altra che so che apprezzerete. Queste foto sono state fatte a una festa in costume anni 50! :-) Guardate che occhiali! ahahhaahaa!
Spero le abbiate gradito.
Oggi, come ha detto Claudia, c'é sciopero generale in Argentina. Una giornata che sembrerebbe inattiva e invece ci sará una grande mobilitazione nel centro di Buenos Aires e sicuramente in altre cittá.
Ora vi lascio con un grande saluto a tutte
Lucia
Nessun commento:
Posta un commento