....

....

martedì 24 marzo 2015

* care amiche *

La mia festa di compleanno é passata, ho messo qualche foto su facebook, dove ho ricevuto ancora tanti auguri e saluti affettuosi che ho ringraziato anche da quella parte. Credo che ogni commento, ogni parola scritta, ogni "like",  é un omaggio dove riconosco il desiderio di tutti per farmi sentire speciale.

Grazie anche a te,Titty, per il modo in cui ti sei riferita al cambio della mia foto sul terrazzo! :-) e per te, che non sei su Facebook e per Adriana, pubblico ancora qualche foto qui di seguito.


Una "selfie" o autoscatto!
Qui con mia sorella e la mia amica del terzo piano
Con Maria che cucina meravigliosamente bene e che ci tiene a offrirmi le sue speciali preparazioni


Questa é la torta che  ha preparato per me. Una buonissima indimenticabile cheesecake!!! Ahahhahaa!!! Sapete quanto io sia golosa! 

Voglio aggiungere che la foto del compleanno di Santino é splendida. Dalmiro é un bambino stupendo come il suo fratellino piú grande. 

Un grazie a Silvia che ha scritto anche per farmi gli auguri. So che non sta nel suo miglior momento e quindi apprezzo enormemente il suo piccolo post (dico piccolo perché lei ci ha abituate a post molto piú lunghi).

E un grazie a Anna che ci ha scritto invece come al solito, ben sapendo che anche lei non ha molto tempo, visto la sua battaglia con la burocrazia e altro. Torneranno tempi migliori per le nostre care amiche di San Paolo. Lo auguro di cuore.


Ora un grande abbraccio a tutti
Lucia

Nessun commento: