....

....

domenica 29 marzo 2015

domenica delle palme

buona domenica delle palme a voi tutte!
sentita condoglianze a Vittoria per la perdita del suo fratello, ti sono vicina.

mi dispiace anche sapere che la cara Lea non sta bene,purtroppo non ci arrivano notizie belle.grazie Lucia di averci informato.

ho seguito anche il caso della tragedia aerea, un disastro, ho letto come sempre altri giornali online e la opininione della gente che ha dei dubbi e che dicono che chi e morto non si puo diffendere e che le linee di volo low cost non hanno mantenimento cosi in regola come di prima linea, forse e vero, non si sa, ad ogni modo sia quel che sia certo e che 145 persone non sono piu, tutte vite spezzate.

Lucia e stato bello il tuo compleanno, con le amiche e con la torta cheese cake, a me non piace il dolce pero la cheese cake mi piace, un pezzetino almeno a volte me lo mangio.

bella domenica di autunno a buenos aires con tanto sole, mi preparo per andare alla radio, anche se sono andata a dormire tardissimo ieri perche una mia amica ha inaugurato una sua casa vecchia che abito da bambina per trasformarla in un centro culturale che ancora deve crescere e sviluparsi.

ho visto su fb qualche foto di Luisa con Alberto che ha fatto gli anni! non so niente di Luisa.

MRV come sta tuo marito, si e fatto l'intervento??

vi lascio con un desiderio di buona domenica a tutte!
claudia
 

Nessun commento: