....

....

domenica 1 marzo 2015

Per tutte

Oggi ho letto i mails, sono giorni che non stò al computer, e quel poco, mi cade la linea ogni cinque minuti, naturalmente è un nervoso e l'ho abbandonato un poco. Mica sempre avvisa che stà off, e scrivi e perdi tutto.

Oggi il caldo è diminuito, spero definitivamente

Per primo, auguri a Dalmiro che oggi avrà labenedizione della Madonna di Lujan, ma che bellissimo bambino che è, spero il nuovo medico l'indovini, alla fine i medici non sono magici e non tutti la indovinano. Ma spero sia la voolta buona. Abbi fiducia proprio MRV, il Signore non vi abbandona.

Lucia, grazie delle spiegzioni, sono molto chiare, speroo io le sappia usare, il problema credo sia io, non loro, eheheheeh

Titty, mi dispiace che hai avuto un periodo così nero, certo anche se semplici conoscenze, sempre è triste, il lo dico sempre che purtroppo la nostra cultura ci perpara per la nascita e non per la morte come i cinesi per esempio...così che dobbiamo affrontare questo evento naturale, tanto quanto l'altro, sempre con molto dolore. La consideriamo una fine e non un traguardo, peccato, credo che non si meriterebbe tanta sofferenza, anche perchè la stessa persona che se ne và non soffre più niente. Ma...

Quanto alle pomate di Silvia, io personalmente sempre consulto il medico perchè anche i prodotti detti naturali, sono forti e possono causare allergie. Bè, se non avessero influenza non curerebbero neanche. Ma nella situazione in cui stà Silvia con questa dermatite, non sò, molto gentile, ma si possono fare guai se non si è orientati. Bè, qui abbiamo comunque l'uno e l'altro.

Marta sono contenta del tuo periodo di riposo, eheheehe, accanto a Bauti, fra poco sarà lui che verrà da voi... E Vittoria cara, vedo che la primavera si stà annunziando almeno e ne sono contenta per te.

Tanti bacioni e scusate il silenzio che non era silenzio era proprio assenza, povero computer come deve aver sofferto!!!!!!!!!!!!

Un abbraccio
anna

Nessun commento: