....

....

martedì 31 marzo 2015

TITTY

Complimenti che bene stai grazie a Dio!!!!!!! e che buona torta!!!!!!!!!!!!!
ANNA la nonna camminante e rimasta piu tempo in Argentina per indicazione dei medici......ancora ha il gesso nel braccio che questa mattina che ha participato di una riunione della Caritas .....ci ha raccontato che se Dio vuole lo toglieranno questo fine settimana prima di partire.
Veramente é stato un regalo poterla prenderla nella Basilica questa mattina per andare alla riunione.....dove abbiamo potuto chiacchierare tanto.....eravamo 18 con il Padre Hugo che sempre ci accompagna nelle riunione delle Caritas di Lujan......siamo 7 Caritas di diverse Parrocchie.
Ci ha raccontato che per lei questo pellegrinaggio in Argentina é stato diverso .....gia che dalla provincia di Cordoba non la hanno lasciato mai da sola....e  dice che la abbiamo tratatto come a una principessa......mi sa che é come un premio meritato per tutto quello che ha fatto in vita sua per gli altri.
La vedo talmente felice.......e mi sento tanto felice io.
CLAUDIA a me il francese non mi piace ahahahahah lo sento ANNA.......L´ITALIANO é l´idioma piu bello del mondo!!!!!!!!!
VITTORIA cara, come stai?
Va il mio pensiero alla nostra cara NONNA e alla sua famiglia.....
Buona Settimana Santa a tutti........  MRC

Nessun commento: