....

....

domenica 15 marzo 2015

* uno sguardo *


Oggi sono uscita come ogni sabato e tornando piuttosto presto sono venuta sul terrazzo a dare uno sguardo. Ho visto che le nonne hanno inviato la dimostrazione delle prodezze dei propri nipoti ed io non sono stata capace di non farvi vedere le prodezze della mia nipotina.

Comunque devo dire che é fantastica l'evoluzione dei bimbi, e in questo caso Dalmiro che é giá alle prese con il cucchiaio, quindi sta crescendo a vista d'occhio. Bellissimo cicciottello!

E che dire di David: un futuro campione di sci? Certamente lo si vede molto bravo, cara Titty, e il tuo orgoglio é giustificato anche se non é piú un bambino, ma un simpatico giovanotto. 

E ora ecco il mio orgoglio, per la mia intrepida nipotina che si cimenta in molti sport. 

Questo filmato é di tre settimane fa sulla pista di ghiaccio.

 


Invece questo é di due settimane fa dove si vede il suo progresso. 


 Ingrandire cliccando sul quadratino in basso a destra.

E adesso, dopo aver preso una certa confidenza con i pattini su ghiaccio, sta pure andando in palestra a cimentarsi con il taek-won-do, disciplina che la affascina e ci si diverte molto. Veramente non finisce di sorprendermi. 

Una che veramente sorprende é la signora Emma Morosini di cui ci dá notizie MRC. Invidiabile arrivere a quella etá ed avere quella forza e quella grinta di fare traversate incredibili!

Grazie MRC per averci dato la possibilitá di conoscere questa donna meravigliosa e sorprendente attraverso il link del video dove la sentiamo parlare con un convincimento e una gioia che oltre a stupirci, ci coinvolge fortemente. Assolutamente meravigliosa Emma Morosini (anche se avrei molte domande da farle...).

Ti chiedo: é giá arrivata a Lujan? E tu andrai a trovarla e la inviterai a casa tua? Sarebbe veramente fantastico se tu potessi incontrarti con lei.

Sono contenta che MRV ha risolto il suo problema alle cervicali andando dalla persona giusta che ha fatto miracoli con il suo collo (torcicollo?). 

Ora voglio ringraziare Adriana per il link interessantissimo che ci ha mandato e attraverso il quale possiamo vedere delle immagini sorprendenti e affascinanti della regione de La Rioja. Sono rimasta veramente meravigliata da tanta bellezza! Bisognerá che mi organizzi per conoscere il nord dell'Argentina che ha delle bellezze naturali che stupiscono chiunque, me per prima.

Finisco per salutare tutte quelle che leggeranno.
Un abbraccio
Lucia







Nessun commento: