....

....

domenica 15 marzo 2015

titty

Sent from my iPad

Grazie per i vostri complimenti riguardo il mio nipote David,ma anche se avrebbe buoni doti per poter raggiungere ottime mete nel campo sportivo devo dire che lui scia solo per piacere e divertimento.

Ha traguardi di studi molto precise e se dovesse dedicarsi allo sport non potrebbe studiare come vorrebbe.
Ha iniziato i suoi studi universitari orientandosi su fisica ,matematica poi nel prossimo futuro si orientera' dove meglio si sente sicuro.

Devo dire a Lucia che io non vedo la sua Giada non ho nulla dove cliccare.
Vedi tu se puoi rimediare.

Beata la suorina che cammina e....cammina io dopo 4 passi mi sento stanchissima e la macchina che guido volentieri mi permette di fare molta strada.

Oggi a Princeton alla Dorothea House ci sarebbe un film italiano da vedere ma sono incerta perche' il tempo promette acqua.

Bene auguro buon proseguimento di giornata e saluto. titty

Nessun commento: