....

....

domenica 22 marzo 2015

Ciao Amiche!!!!!!

Come state???? Io felice con il mio incontro del mercoledí con Nonna Emma!!!!!
Lei si trova alla Basilica di Luján ..... perche vuoele essere vicina alla Madonna!!!!!!
A noi avessi piaciuto che tornassi al Convento di Cortinez.........cosi potevamo vederla di nuovo!!!!! Io non ho voluto ancora tornare a vederla gia che preferiscono stia tranquilla preparando il suo ritorno il giovedí!
Avete visto a TERESA con NONNA EMMA......che ha fatto la traduzione per il tg di TELEFE?
LUCIA ....molto tenera la foto con tuo papá.......sono stata in questi ultimi giorni molto impegnata.....e dopo la emozione del mercoledí........giovedí la mia pressione é salita a 18 !!!!!!! Subito a prendere pastiglie e tutto sotto controllo.
Mi hanno regalato una immagine bellissima della Madonna Padrona di Honduras......che settimana!!!!
Auguri in ritardo a Santino e ai papa nel loro giorno........ADRIANA come sarai impegnata con i preparativi per i gemelli!!!!!!!!!
Ieri sono stata incollata al compiuter vedendo tutti gli incontri di Papa Francesco a Napole.......che meraviglia.......il video del Santuario di Pompei....mi ha portata due anni indietro......alla nostra visita con NICOLA.......al che mai finiró di ringraziarle per le fantastiche giornate passate insieme.
Dopo l´incontro con i giovani........che bello tutto.
Un gran bacio a tutte.......anche a te UHEEEEEEEEEEEEEEEE        MRC

Nessun commento: