....

....

giovedì 12 marzo 2015

titty

da noi il caldo e l'altro giorno ho sentito come dice Titty che nevicava nella zona di america del nord, e pure ho sentito qualche disagio a Chieti, dove sta Ivana, che spero stia bene.

Titty: purtroppo i disagi con il rinnovo del passaporto e anche qui, ma la tua amica visto la prossimita della partenza sara certamente in ansia.

L'incidente dei due elicotteri ci ha colpito e ancora non si sa cosa sia successo visto che sentendo la famiglia dei pilota era molto adiestrati, peccato tutte le persone morte, terribile.

ora esco, tra poco viene Carmen ha fare pulizia, fino a ieri e stata a casa mia la cugina di mia madre che se ne andata a vivere al mare ma e venuta a fare alcune pratiche e mi ha chiesto di venire a casa mia, veramente mi sono stancata pero siamo a giovedi e mi riposero questi giorni di week end (speriamo!) 
il caldo continua tanto forte a buenos aires!
 
Claudia

Nessun commento: