....

....

martedì 31 marzo 2015

toc toc non c'e nessuno?

che bella Titty! ti trovo molto bene!
vuoto vuoto il terrazzo!
mi affaccio oggi che e sciopero di sindacati in argentina e quindi sono a casa ma non trovo nessuna sul terrazzo, comunque invio i miei saluti.

tramite Francesca continuiamo a sapere che nonna Lea e in ospedale ancora, Francesca ha mandato i saluti al terrazzo, ha fatto gli anni che non nasconde, tanti auguri!

vado a prendere il mate, spero che almeno Anna si renda conto che sono entrata ah ah

ieri sera ho cominciato con le mie lezione di francese, prima volta che imparo questa lingua, speriamo che non sia difficile, da molto piccola ho imparato l'inglese che mi piaceva tanto, quando era ventenne  ho imparato l'italiano e ora trent'anni dopo comincio con questa lingua, ah ah e quando sia anziana forse il tedesco ah ah,

dopo il mate andro a camminare, 2 km almeno, andro al quartiere di flores, alla chiesa di san jose, il quartiere del papa, il tempo e bello, si vedono pochi per strada....
byeeeeee!

claudia

 

Nessun commento: