....

....

giovedì 19 marzo 2015

titty

Sent from my iPad
Un saluto eppoi la tristezza della giornata che si e' chiusa da poco , non ha dato spazio a riflessioni spensierate ma solo profonda tristezza .
Stiamo vivendo male in questo mondo grande ,bellissimo ma colmo di orrori,angoscie e brutti pensieri per le nuove generazioni di giovani uomini e donne.

I jihaisti esultano per le vittime del Museo del Bardo in Tunisi ,e ho visto ora nelle ultime notizie del giorno che le vittime sono aumentate.

Sono rimasti vittima dell'attentato anche due terroristi ,due sono fuggiti e uno per fortuna e' nelle mani delle forze armate o poliziotti e questo in tutti i modi lo faranno parlare e si potrebbe incrinare il loro programma di distruzzione e morte.

Ho capito che nonna Lea sta avendo giorni difficili e spero tanto che riesca a superare questa crisi che ci tiene in apprensione.Auguri nonna Lea.

La suorina che cammina e.....cammina sta avendo difficolta' e penso che del resto a un certo momento bisogna anche capire che e' bene arrendersi e cio' non le impedirebbe di continuare la sua grande missione di aiuto ai malati.

In maniera diversa ho dato anch'io il mio aiuto alla comunita' del mondo degli anziani portando il pranzo ogni giorno nella zona stabilita dal centro degli anziani. Adesso mi sono fermata,ho dato il mio e ne sono contenta.

Ha detto bene Lucia ,manca nel terrazzo la presenza delle signore del Brasile che spero siano in buona forma.

Mi sembra di ricordare che la Claudia aveva chiesto dove poteva trovare il latte di mandorle, ovviamente non posso aiutarti ma qui' lo si trova in tutti i super mercati insieme al latte di cocco,latte di soia e latte di Goak Milk che compero sempre perche' e' molto digeribile e carico di vitamine.
Ha un inconveniente ...e' molto caro 1 litro costa quasi 5 $

Allora ,dopo questa parentesi alimentare lascio un augurio ai Papa' del terrazzo,ai Giuseppe e Giuseppine se ci sono,un bacio ai piccoli e tantissimi auguri per tutte voi.

buona notte. titti

Nessun commento: