....

....

lunedì 23 marzo 2015

* il mio compleanno! *

Da stamattina non ho cessato di ricevere messaggi e telefonate, oltre a delle belle cartoline ("cartacee") e i vostri auguri pubblicati sul terrazzo. GRAZIE DI TANTA DOLCEZZA, doppiamente, della dolcezza del vostro affetto e della dolcezza di tutte le belle torte che mi avete inviato. Diventeró piú "rotonda" di quanto giá non lo sono! :-) Grazie care amiche!

Dopo la mezzanotte il primo a farmi gli auguri da Hong Kong é stato Camillo, poi la mia amica di Bergamo, e poi tutti in fila, uno dopo l'altro, mi avete fatta sentire importante e felice.

Stasera una cena con le amiche e poi a cominciare a rendersi conto che sono... tre quarti di secolo!

Ringrazio il Signore che ci sono arrivata anche se piú di una volta il mare era in tempesta.




Un abbraccio forte con tutto il mio affetto a ognuna di voi! Grazie davvero!
Lucia

PS: Anna, sono contenta di averti rivista! Poi torno con piú tempo.

Nessun commento: