....

....

giovedì 24 dicembre 2009

SILVIA

Non avrò mai il piacere di sapere che tu capisci quando scherzo...Quello che abbiamo fatto tutta la vita lo continueremo a fare, sono sicura, in due o ognuna.
Straffo, per piacere tranquillizzala che mi mantieni ad Agerola, anzi, ti volevo chiedere una cosa, per capo d'Anno io faccio sempre un proposito, vorrei sapere se tua suocera apprezza di più la maglia o l'uncinetto, per piacere, scegli l'uncinetto perchè così non mi punzecchio tanto, ma fammelo sapere in tempo perchè devo essere bravina finoa  Maggio. Già mi vedoin una posizione idillica, tua suocera nella sua poltrona bella grande, comoda, io accomodata in uno sgabbellino duro e senza schiena, con gli aghi in mano, e senò dove guardo se mi viene da ridere...ti prego anche di accomodarmi vicino ad una finestra, ampia, non quei losangoli, rettangoli falsi ecc.ecc. perché almeno la luce di Agerola vorrei vederla, e vado a letto con la luna, così se ho finestra, nel pollaio sicuro, vedrò la luna di Agerola...visto che tu hai l'agenda piena con la borsa, e non vorrai certo che io sappia quanti centesimi hai messo nella borsa, mi darai da vedere la borsa di tua moglie coi giornali.
 
E poi, per piacere un secchio d'acqua fresca, se possibile, dato che vengo a piedi, 4 ore e più per mari e monti per arrivare addù te...non più per il ciuccio, ma per me, anzi, per garantirmi berrò nella fone sul cammino.
Poi, per piacere fammi riposare un oretta per via del ginocchio scollato...grazie.
 
Un abbraccione e per favore, l'Ercolino te lo puoi bere prima, con quel tappo strambo io non lo voglio neanche provare.
 
Anna
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: