....

....

giovedì 22 aprile 2010

Sì, Maria Rosa, bella la foto

Che carina l'avicola, se non l'avessi detto che lo era, chi sà cosa pensavamo che fosse...scherzo.
 
Cara Gaetana, scusa, non hai capito cosa ho detto? Mi mandi la stessa foto...bè pazienza, era solo un opinione e mia, non dell'universo...
Non voglio il tuo giardiniere, non ti preoccupare, è solo una persona molto simpatica, ma perchè dovrebbe essere una fera? Ho amici a cui voglio bene e grazie a Dio sposati con amiche mie, abbiamo sommato, non diviso, nessuno ha perso niente. Ma se tu non lo vuoi dividere con nessuno il tuo giardiniere, solo digli che gli mando un abbraccio...hahahahahahahaha
 
Cara Lucia, ho ricevuto il tuo mail urgentito. Ma domani inoltrerò, solo che mi sorprendono queste cose nel senso che queste ditte hanno condizioni di aiutare in un caso tanto doloroso, ed è strano che chiedano questa diffusione a pagamento, non è la prima volta che mi capita, ma saranno cose serie? Io ho i miei dubbi, non capisco cosa ci guadagnano inquanto non è che compri la pizza, insomma, sarebbe un marketing fatto sulla malattia...non è simpatico, ma non è simpatica neanche la malattia.
 
Ho notato che ultimamente, su facebook, ed anche qui, c'è un movimento di ritorno al passato, di ricordi del tempo che fù. L'avete notato? Certo, anche Gesualdo ci stà tornando, è un fenomeno che vedo ampliarsi ogni giorno di più. Ma mi piacerebbe sapere cosa possa significare questo boom di ritorno al passato, cosa lo provoca, cosa spinge a questa necessità. Cosa c'è nel presente che ci spinge verso il passato.
E solo una riflessione,  a me piace vederle tutte queste foto, ma qualche ragione di essere la debbono avere no?
Ma ancora non essendone partecipe, cioè, non mi instiga per me questo ritorno, per questo domandoa chi lo vive, se sà dirmi cosa significa per ognuno di voi.
 
Ma non vi stancate, tanto lo sapete, io sono capovolta, ma se mi succederà e quando, mi farà piacere cercare di sapere il perchè.
 
Un bacione
Anna
 
 
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: