Cara Anna, il messagio dal titolo "urgentito" l'ho appena ricevuto da una mia amica. Anche io ho pensato come te. Queste ditte vogliono farsi la pubblicità in questo modo... e ho anche pensato che sono dei meschini, miserabili, se solo contribuiranno con 0,32 centesimi per ogni email che circolerà con il loro nome.
Ho anche pensato di non reinviarlo... perche queste "catene" alle volte sono delle menzogne... non so quale sia l'interesse e di chi è... Ma poi ho pensato: e se è vero che questo bambino avra un aiuto in questo modo? e l'ho mandato, ma un po' controvoglia, devo dire....
Ti meravigli che anche Gesualdo ha pubblicato su facebook foto del suo passato. Io non mi meraviglio, anzi a me fa piacere guardare quelle foto, vedere Gesualdo quando era ragazzino, da chierichetto, da giovane rocker, da appena laureato ingegnere, ecc. Ma a te non piace guardarle? Va bene che non ti piaccia pubblicare le tue, non ti piace dire la data della tua nascita, non fai tante altre cose che i comuni mortali facciamo, ma a volte mi chiedo: Tu da che pianeta sei venuta? :-) scherzo, no?
MariaRosa C, che bella quella foto di quando eri giovanissima con i tuoi bambini!
Gaetana, le tue foto sono ripetute. Mandaci quelle nuove!
Sono andata per puro caso a visitare il balcone degli dei. Giusto oggi il nostro amico ha pubblicato un post.
Mi sono divertita a leggerlo.
La mia valigia è ancora lì, in esilio, dove l'ho messa quando sono tornata dal Messico. Ma penso che domani potrei tirarla giù e metterla sul letto e aprire la cerniera. Sabato forse potrei cominciare a sistemare i regali per Giada... ce ne sono tantissimi. Oggi ho comprato ancora altri libri per lei. Sono quei libricini con le pagine grosse, tipo cartoncino, così i bimbi piccolissimi non le possono strappare. Sono molto belli, alcuni sono anche interattivi, cioè puoi muovere una "pestaña" (una linguetta) e cambia immagine e significato.
Ancora ho altre cosa da sbrigare, ma spero che me la "cavo"... :-)
Claudia, se per caso possiamo coincidere con la visita di lunedì alla Feria del Libro, mi piacerebbe andare con te. Poi ti telefonerò per sapere il tuo orario, ma se vai con altre persone o hai impegni diversi, dimmelo che comunque cercherò di andare da sola.
Vittoria cara, grazie delle barzellete che hai mandato in francese. Per pubblicarle nel blog dovrei tradurle perche ci sono alcune persone che non capiscono il fracese.
Un bacione
Lucia
Nessun commento:
Posta un commento