....

....

venerdì 11 marzo 2011

Ciao a tutte le amiche

Ciao Gaetana, sono tornata dalla farmacia dove ho chiesto qualcosa che ammorbidisca la secchezza che sento alla gola e a comprare altro bicarbonato per fare i gargarismi... La farmacista mi ha dato una medicina che dovrò prendere ogni 6 - 8 ore. Sono delle pastiglie da far sciogliere in bocca e soprattutto mi ha raccomandato DI NON PARLARE perchè dice che le mie corde vocali sono irritate, e quindi non devo parlare!!! Proprio come mi hai detto tu! Si vede che te ne intendi! Io ho ringraziato la farmacista e lei di nuovo mi ha ordinato di non parlare, mentre Letizia rideva perchè io non riuscivo a tacere... anche solo per ringraziare! Ora sono sola perche Camillo è andato a un compleanno e Letizia è andata a un'ulteriore cena con le amiche. Questo mi consente di evitare di parlare... uff!!!
Gaetana, sei veramente una donna con molto senso pratico, mi hai fatto ridere raccontando l'episodio con tua figlia! :-)))) Certo che doveva ringraziare te!!!

E ora dico a te,  Anna, capisco la tua ribellione davanti alla tragedia del Giappone. Anche io penso come te: non credo che Dio manda questi disastri e sta lì a guardare... Io penso che non c'entra proprio nulla. Comunque Maria Teresa, mi ha fatto piacere conoscere il tuo pensiero. Non vieni mai al terrazzo a chiacchierare con noi e ti invito a venire piu spesso, sei sempre benvenuta.

Titty, la maconha di cui parla Anna, io credo che si tratta della marihuana. Infatti in Olanda è stata legalizzata e l'uso è consentito senza nessuna restrizione.

Amparo, il tuo articolo è interessante ed è un'esortazione a tutte quelle donne che ancora sono inconsapevoli, (in quanto prive di istruzione e di educazione) per poter difendere la propria dignità e i propri diritti. 

Un abbraccio,
Lucia

Nessun commento: