Ho sentito il vostro richiamo ed eccomi qui per dirvi poche cose. La mia laringite è migliorata un po', cioè non mi fa più male la gola, ma la voce è ancora aspra e rauca.
Oggi è partita Letizia e sono rimasta molto triste... Se quando è andata via Giada e i suoi genitori la casa mi sembrava vuota, ora sento questo vuoto ancora di più, nonostante lei uscisse parecchio per incontrare le sue amiche e se stava a casa, era presa dal computer... In verità c'erano dei momenti in cui tutti e tre stavamo al computer... ma era bello sentire e vedere la sua presenza anche così...
Letizia la vedete con un cucchiano in mano... perchè mentre era al computer, mangiava il dulce de leche di cui è ghiottissima... ahahhaa!!!
Intanto rimane ancora con me Camillo che è anche lui un amore. Oggi mi ha invitata ad andare al cinema a vedere il Cigno Nero, ma poi le cose sono andate diversamente e andremo domani, ma il motivo per rinunciare al cinema è stato per via di una piacevolissima e importante sorpresa. Perciò tutto ok.
Anna, tu ricordi bene la data del mio intervento al neo, cioè venerdi 18, e nonostatante questo ho appena proposto alle amiche di qua, di vederci venerdi pomeriggio per le foto con il tricolore da mandare a Francesca, cosi come Luisa le aveva promesso nel suo blog. Pare che nessun giorno della settimana può riunirci, quindi se il venerdi le altre possono, io anche.
Ho avuto notizie dirette da Nonna Lea e sono stata contentissima di leggerla. Dice che sta meglio e che lo sarà ancora di più non appena arriverà la primavera. Mi ha raccontato che ha tribolato anche con il computer, sia con l'Apple, sia con Windows. Sta proprio come sto io... solo che io ho tutti e due i computer, quello portatile e l'altro, con Windows, ma ultimamente sto avendo diverse difficoltà che arrivano ad irritarmi come non mai...
Maria Rosa C, bentornata fra di noi. Ci mancavi, e il tuo scritto arancione funziona (per me) come se fossero i raggi del sole (per lo meno nel colore)! :-)))
Titty, mi dispiace il momento antipatico che hai vissuto con la perdita delle chiavi... A me non è mai successo di perderle, però in questi giorni, sono diventata matta cercando alcune cose che non ricordavo dove le avevo messe. Concretamente si trattava di alcune collane con le quali avevo distratto Giada che stava piagnucolosa una sera perchè i suoi genitori erano usciti. Poi, quando ho visto che l'integrità delle collane era a rischio... le ho nascoste così lei non le trovava più... ma il bello è stato che sono stata io quella che non le ha trovate più per diverse settimane... ahahahaa!!!! Le ho trovate soltanto ieri!!!!!!!! :-)))))))))))
Ora vi saluto, ci sentiamo domani
Lucia
Nessun commento:
Posta un commento