....

....

domenica 13 marzo 2011

vari

Prima di tutto, bentrovata Adriana, MI dispiace che stai avendo tanto lavoro e che I gemellini abbiano avuto la febbre. Certo che tirarne su due, con la piccola tre, allo stesso tempo, non è facile. Ma in compenso fra alcuni mesi avrai la soddisfazione di avere tre nipoti accanto, e sai che ricchezza è.
 
Gaetana, MI dispiace per la tua voce, stavi patriotica stasera eh? Ma io vorrei sapere, IL Piave cosa è, c'è un inno con questo titolo, qualcuno MI può rinfrescare questo ricordo, ormai chi lo poteva fare qui non c'è più.
 
Anche io sono contenta che Nonna Léa Stà in girodi nuovo con Le sue poesie, e presto verrà IL tempo buono e potrà andare in terrazza.
 
Che strano la differenza di effetto che fanno Le canzoni, io quello che più ricordo è la strofa che dice "dille che non sarà più sola e che mai più la lascerò", io pensavo che si riferiva alla Patria lontana e MI ha sempre fatto molta malinconia, ma Adriana, MI hai incuriosità, ora cercheró di sapere la storia sul computer, non la conosco. Non sapevo che c'era una storia dietro di essa, sebbene sò che l'ispirazione ci deve essere.
Stasera MI sono goduta Gigi d'Alessio che, la settimana scorsa era irriconoscibile.E poi ha cantato Yvete Sangalo una delle sue musiche più belle, ma NE ha delle altre, Ed è molto simpatica, vive a Bahia, è di lì e fà un Grande successo.
 
Lucia, sono d'accordo con te che non dovrebbero fare questa vergognosa lite in Italia, ma sembra che di unità lì ci sia ben poco. Parlando di questo, non ho nessunissima condizione di fare la foto con la bandiera, perchè non NE ho, non conosco nessun italiano qui che l'abbia, dei miei amici anche italiani e fanatici dell'ITALIA nessuno. Allora pazienza. Dove c'è é al consolato, ma figuratevi, se dobbiamo fare la fila in marciapiede per entrare per documenti, se posso chiedere di fare una foto con la bandiera, MI riderebbero dietro funzionari e platea del marciapiede. Qui a São Paulo siamo molto poco italiani, dico, di manifestazioni, sò che al Sud c'è una colonia che mantiene non solo la lingua come Le tradizioni Ed incluso gli abiti regionali nelle feste, ma é lontano DA me.
 
Lucia, circa la Lujan,  lo sò che in un post anteriore di Francesca è entrata a dialogare, ma io non sò chi sia e te lo avrei chiesto appena fossi stata meglio e non occupata con I figli vari. Io non sò affatto chi sia, ma ho notato due cose, che forse MI sbaglio, ma la prima è che realmente deve conoscere bene Francesca, DA come scrive e parla e secondo, e lì che forse MI sbaglio, forse è solo intuizione, MI sembra che alle volte interveniva per conto di Francesca,e questo l'ho notato per una frase ad un certo momento.
Ma ripeto, lei si è rivolta a me la prima Volta e si rivolgeva sempre come se MI conoscesse, io ho risposto come a tutti quelli che poi fanno parte del gruppo suo, ma non ho la minima idea di chi sia, non ricordo di averla vista negli altri post, credo sia nuova nel blog, ma memoria non è che NE ho molta.
 
Un bacione a tutte. Qui sono Le 4.30, ho dormito poco e Stó sveglia DA molto, Claudia spero di svegliarmi prima di mezzogiorno domani e sentirti alla radio.
 
Anna
FREE Animations for your email - by IncrediMail! Click Here!

Nessun commento: