....

....

venerdì 6 aprile 2012

Certo non ne avevo mai sentito parlare

Di un disastro così a Baires, almeno che io ricordi.Sebbene bisogna sempre pensare che non sono tanti anni che abbiamo le notizie nel momento, allora non capisco se questo Tsunami porteño ha antecedenti.
 
Maria Rosa V e Claudia, sembra che voi due siete state quelle che l'avete sentito di più, M.Rosa davanti casa e Claudia a scuola...
anz, M.Rosa, hai fatto benissimo a riservare il ristorante per domenica, dopo un avvenimento di questi il minimo che potevi fare è risparmiarti la fatica della domenica pasquale, così te la godi bene.Peccato per la piazze che dice Claudia...
 
Claudia, con riferimento al tuo programma radio, in  questa stazione solo si sente? Non si può vedere come nell'altra o sono io che non la riesco a prendere? Bè comunque è gradevole lo stesso sentire.
 
Vorrei desiderare a tutti, presenti e assenti, viaggiatori o n0, una felice e serena Pasqua con le vostre famiglie. Spero non mangiate troppa cioccolata perchè poi vi sentite male...eheheheheeh e più ancora dsidero che sia una bellissima giornata di sole, però non troppo, da non  respirare come le giornate che stiamo avendo qui.
 
Un bacione
Anna
 

Nessun commento: