|
Stamattina alle 5 hs ho visto IL nostro terrazzo,e ho letto tutto perche IL café in albergo comincia alle 6hs....sapete che di mattina alle 5 hs fa freddino?é tipico del semi arido....poi invece di giorno arriviamo a 40 gradi all ombra.
Che bella sorpresa trovare lo straffo......pure se anonimo......vuol dire che continua nostro amico occulto?meno male.
Non volevo mancare a fare gl auguri di tutto cuore a tutte Le amiche giacche DA voi in Argentina esiste questa festa....pure se penso IL giorno dell amico é tutti I giorni.
Ho letto la bellissima poesia di nonna Lea,grazie,e devo dire che quegli ingredienti,senza falsa modestia perfino io li hó,,perche non so cucinare é vero ma so cosa sia l amicizia,credo che Anna non ha letto bene,pensava a un forno acceso perche sono sicura che li ha pure lei.....é che sará un riflesso condizionato,,Le parole ricetta e ingredienti, automaticamente la portano a dire che non li ha e non sá fare,,,,solo puo essere.
Mah,forse é la prima Volta che a me capita.......e non me la lascio passare(dico la chance di poter dire che pure IO questa ricetta la só fare.).......sniff..sniff....
Un abbraccio caloroso(litteralmente) a tutte voi e spero che I pochi,sfortunatamente,che non stavano tanto bene,stiano bene,certo IL freddo che sta facendo nel sud non é uno scherzo,ma vi garentisco non saper dire cosa sia peggio.Stiamo facendo IL tifo perche piova almeno un poco,ma IL cielo é blu,non una nuvola....chi lo sá.Silvia
| ||
UN POSTO DOVE INCONTRARCI IN ARMONIA E PER SCAMBIARCI LA NOSTRA AMICIZIA.
* Il terrazzo sul mare è un luogo immaginario dove un gruppo di amiche, virtuali e non, ma di origine italiana, sparse in tre continenti diversi, si incontrano per scambiarsi le proprie piccole vicende quotidiane, i propri pensieri e il loro affetto.
....
venerdì 20 luglio 2012
Carissime:
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento