Ciao Miriam cara! E' bello vederti arrivare! Le parole di Susanna Tamaro descrivono esattamente cosa succede quando incontriamo quella persona che scegliamo per amica. Grazie a te per essere qui con noi... Un amico lontano è a volte più vicino di qualcuno a portata di mano...
Ciao Silvia, sei tornata alla grande con i tuoi... "monologhi"... ahahaha! Mi hai fatto ridere leggendo quello che hai scritto a Nicola!
Ciao MRC, anche io a volte mi metto a guardare da dove ci leggono. Oggi ho visto che c'e' un'entrata da Pianella. Cosa significa? Che la nostra Ivana è venuta al terrazzo in punta di piedi e così se ne è andata... in punta di piedi...
Ti aspettiamo sempre, cara Ivana. Come stai? Scrivici!
.... ti ricordiamo sempre....
Ti aspettiamo sempre, cara Ivana. Come stai? Scrivici!
.... ti ricordiamo sempre....
Anna, non saprei rispondere alla tua domanda. Quello che so è che l'amicizia anche da noi è mista. Abbiamo amici uomini e amiche donne, e ci incontriamo indistintamente secondo l'occasione, ma quando arriva il giorno dell' amico, normalmente le donne si incontrano con le loro amiche donne e gli uomini lo fanno con i loro amici uomini.
MRV, che bella riunione che avete fatto e quanti amici! Si vede che vi siente divertiti mangiando e ballando!
Titty, ho trovato una tua foto dove ti si vede in tutta la tua bellezza. La pubblico giusto per contrapporla a quella che ho preso con il computer mentre ci parlavamo con skype. Certo che quella non è una vera foto, e poi dipende anche dalla qualità del collegamento, perche se non è buona, neanche la foto lo è. Intanto pubblico questa dove ti si vede al meglio. Io comunque ti vedo SEMPRE bella, anche in skype! ;-)
Ora vi saluto e ci sentiamo piu tardi
Lucia
Lucia



Nessun commento:
Posta un commento