....

....

venerdì 6 luglio 2012

CIAO...

Mercoledì scorso sono andata dal medico per il mal di gola, la febbre  e la tosse. Sto prendendo antibiotici per la malattia infettiva , oggi mi sento meglio e mi sono alzata dal letto.
Sto scrivendo dal netbook  ( faccio fatica) dato che un virus "TROYANO" è entrato nel mio computer e ha 
fatto danni ai navigatori Explorer,  Firefox e Google Chrome, e mi dispiace di più che ho perso l'accesso al homebanking della banca, da dove io facevo tutti i pagamenti delle bollette e tasse.
Anche mio marito è stato in riposo a causa del colpo della strega...molto doloroso.
 Vittoria che bella foto hai pubblicato, complimenti per la distinzione ricevuta, che onore e che talento !!!!
Silvia, che brutta notizia hai avuto !!! la somparsa dei compagni di lavoro è molto triste,perché a volte si trascorre più ore con loro che con la propria famiglia;  io ne ho perso due e ho sofferto moltissimo ...
Buona sera a tutte, Marta.

Nessun commento: