....

....

mercoledì 11 luglio 2012

Credo che

Stò facendo non poca confusione, Marta, dfatti, credo che è Miriam che non ha firmato, ma un solo post e che non c'era bisogno.
Lucia, io non sò raccontare niente dell'imigrazione in Brasile, non saprei proprio. E, se faccio confusione, ma volevo dire solo il Pampas perchè siamo andati in autobus da Buenos Aires a Mendonza, e ci hanno detto che era brullo così, e non c'erano pasti visibili, almeno non come li conosco io qui. Comunque è stato un viaggio interminabile e monotono. Non sono mai stata in Patagonia,  quindi non la conosco. Ma allora da Baires a mendonza tutta quella estensione di terra, apparentemente disabitata e dove ci siamo fermati in un posto lung il cammino, molto poco attrezzato, è popolata?
Ricordo che una signora mi disse che l'Argentina per lo più era stata occupata nella parte littoranea, almeno per le grandi città, vedi che informazioni danno sul posto e allora mi e rimasto impresso.
Ciao Caravella, meno male che ti sei presentata, ho dimenticato che le nuove non lo sanno che hai tre caravelle....
Vittoria, auguri a Matteww per domani, pensavo si fosse già operato, perchè era stata rimandata per via di un raffredore, ma poi pensavo fosse già superato. Guarda che può mangiare un sacco di gelato...vedrai come sarà contento. Comunque è una cosa veramente semplice, anni fà la facevamo tutti alla prima infezzione della gola. Auguroni e baci.
Claudia, graze del video...senti, ti ricordi tempo fà? Hai fatto vedere foto di questa casa se non sbaglio, almeno lo ricordo, si vede che é la tua passione, ma è bellissima. A me piacciono molto lle edificazioni vostre nella città.
Chiedo scusa per le confusioni che ho fatto, ma veramente c'era molt da leggere e sono stata un poco occupata.
Anna

Nessun commento: