Cara Marta, diceva Simon Van Booy: "Solo i ricordi piu veri ci trovano, come lettere indirizzate a chi siamo stati" perciò il ricordo della città dove ho passato 3 anni della mia vita è stato come una lettera che mi è arrivata tramite la tua email. Grazie, cara!
Mi è piaciuta molto la tua espressione quando dici che noi donne di una certa età abbiamo cambiato il punto croce con il punto.com. ;-)
Cara Maria Rosa C. sono sicura che ti sei divertita giocando con Mora! Spero che il freddo che c'è a Lujan non ti impedisca di viaggiare per il nostro incontro, anche a Marta.
Volevo condividere con tutte voi l'intervista che mi ha fatto RADIOASCOLTA e il cui link aggiungo qui sotto.
La chiacchierata con Gianni, l'intervistatore, è stata molto lunga, lui era molto interessato e mi faceva molte domande, ma le mie risposte sono state un po' lunghe e articolate e quindi ha dovuto tagliare parecchio, al punto che in certi momenti il discorso perde un po' di fluidità e di correlazione. Comunque spero che sia di vostro gradimento e che abbiate la pazienza di ascoltarla (dura quasi 23 minuti nonostante i tagli).
http://www.radioascolta.it/mp3/argentina.mp3
Oggi mi ha telefonato Luisa per sapere se andavo alla Mostra per incontrarci e vederla insieme, ma purtroppo avevo un impegno e non sono potuta andare. Ci siamo messe d'accordo di farlo la prossima settimana. Comunque tutto dipenderà dall'afflusso delle persone, perchè se c'è da fare una fila molto lunga, dovremo rimandarla per quando sarà passato un po' di tempo.
Ho trovato una foto dell'ingresso del Palazzo Errazuriz, cosi si chiama il Museo de Arte Decorativo che ospita la mostra. La famiglia che ci abitava originariamente si chiamava appunto Errazuriz.
Un po' discosta dall'ingresso, nel giardino, c'è anche una confiteria molto carina dove si puo andare a prendere un caffè o quello che si vuole, e al primo piano c'è un salone abbastanza ampio dove una mia amica ha festeggiato il matrimonio di suo figlio. La foto appunto è stata fatta in quella occasione.
Vi auguro la buonanotte
Lucia
Nessun commento:
Posta un commento