Non so voi, ma io dopo aver visto il disagio (come dice Luisa) che troviamo sul terrazzo nell'impossibilità di comunicarci come eravamo abituate, ho capito quanto sia importante questo nostro "chiacchiericcio" quotidiano di cose futili e non tanto futili, che ci lega non solo con il filo dell'affetto, ma anche della compagnia, perchè l'affetto continuerà anche se in futuro solo potremo comunicarci attraverso le normali emails, ma di sicuro la compagnia ci mancherà...
Ebbene, per ora ho visto che Adriana ha potuto farcela con il suo messaggino attraverso l'opzione "sin comentarios". Infatti potrete vedere che sotto il post di Silvia, si puo leggere "1 comentario".
Io farò attenzione per poter riportare visibili questi "comentarios" insieme agli altri post.
Grazie Adriana per l'incoraggiamento.
Intanto ho un pochino di speranza perchè ho visto che il post di Silvia di stamattina, è arrivato da solo e inoltre ho visto che anche il messaggio di Vittoria che io ho copiato e incollato Vittoria (c.e i.) è arrivato anche lui da solo con il titolo FW: CIAO...
Chissà dove sta il problema... Non ci resta che aspettare che molto presto si ripristini l'antica modalità.
Tornando, poco fa, dal dentista, ho trovato un messaggio nel mio telefono di MRC che vi saluta tutti con il suo affetto .
Al pomeriggio andrò a vedere il film di Woody Allen A Roma con amore. Non me la voglio perdere perchè ricordo che l'altro suo film Mezzanotte a Parigi mi è piaciuto MOLTISSIMO! Spero che anche questo sia secondo le mie aspettative.
A piu tardi
Lucia
3 commenti:
Cara Lucia: mi dispiace questa brutta situazione...spero che migliori presto.
Non so cosa succede nella rete, da una settimana fa non posso accedere all' Hotmail , hanno chiuso il mio indirizzo di posta elettronica ed ho perso dell' email bellissime, anche molte foto ...
Mi dispiace che Gaetana e suo marito hanno dei problemi di salute, vi auguro una pronta guarigione.
Ieri ho accompagnato mio marito all' ospedale universitario "Fundación Favaloro" di Buenos Aires ( per fortuna il controllo neurologico e' andato bene)
Poi ci siamo incontrati con mia figlia e famiglia nel Centro Commerciale "Alto Palermo" e dopo un paio di ore abbiamo preso il pullmino per ritornare ; non sono riuscita ad andare al Museo per vedere la mostra di pittura italiana, magari un' altra volta.
Siccome ieri finiva la vacanza scolastica d'inverno, c'erano code dappertutto; mia figlia voleva andare con Bauti allo Zoo, ma faceva tanto freddo e un vento gelido, che ne ha deciso ritornare in primavera.
Si vede bellissima Giada col suo vestitino messicano, che grande che sta !!!!
Ciao a tutte e buon fine settimana !!!! MARTA
e vero il disagio del blog ma non ti preoccupare, oggi ho scritto un messaggino ma non ha apparso, ora riprovo,
ho visto il film di Allen a mar del plata, ma non mi ha piaciuto, soltanto volevo rivedere Roma e cosi e stato,
un saluto alle amiche, riprovo piu tardi,
claudia
vedo che il commento appare pubblicato, meno male perche non sapevo come farlo.
spero che chi non sta bene guarisca e un saluto alle altre amiche,
ho visto Lucia le belle foto della mostra al museo di arte decorativo, almeno quelle di fuori,
claudia
Posta un commento