....

....

giovedì 19 luglio 2012

tango nella RAI

Ciao ragazze
E notte fonda, e mi prendo un lungo rilax attacata al compiuter doppo una lunga giornata fuori casa.
Doppo una settimana di fredo intensso e con abbastanza umidità che rendevano ancora più frendi i giorni,  pare che domani le temperature saranno più amichevole.
Ho appena finito di guardare nella RAI il concorso di Tango che fanno i paesi Europei per scegliere una copia e viaggiare a  a Buenos Aires nel prossimo messe di Agosto dove si svolgerà col auspicio del Governo della città di Bs.As il concorso finale con tante copie oltre a quelle europee, dalla America, Giappone, China etc.   e viene fuori la miglior copia a livello mondiale......... Ogni anno guardo il concorso Europeo di Tango nella RAI e questo anno c'erano copie di grande preparazione a livello tecnico, con  forte interpretazione  attorale, forse un pò troppo,  ma molto eleganti tutti.. Hanno vinto copie della Russia e credo del Belgio.
Il tango, ballo molto passionale e intenso, ne ha la particolarità di esserlo,  ma non si deve notare, tutto quello intenso nella interpretazione deve essere naturale e fluido, armonioso,  perfino i movimenti forti devono essere sutili  e allo stesso tempo  intensi....una cosa abbastanza difficile di cordinare. 
Qui vi mando un video di una milonga clasica, dove appunto due uomini ballano una milonga, jajjaaaaaa
Bene vi lascio sperando  incontrarvi  tutte bene di salute
Adriana
 

Nessun commento: