....

....

domenica 15 luglio 2012

Titty

Prima di tutto Lucia, meno male che sei riuscita a mandarci una foto di Giada, era tempo che non la vedevamo in giro. Stà enorme, molto bella e compunta. Lo credo che non usa più i pannolini, sembra anche più grande della sua età.
Non é ora di arrivarne un altro? ehehehehehe, senò poi la differenza è molta.
Sai, mio nipote che ne ha avuto ua ogni 4 anni è stato persino interessante. Ad un certo momento stavano insieme di due in due, poi si differenzia troppo l'etá, la seconda stà più con la prima, ora con 18, 14 e 10 che succede, che l'ultima è rimasta sola, ed anche la seconda perchè la prima con 18 ha stabilito una distanza di nuovo. Poi le due grandi si uniscono di nuovo come è già successo e la terza DOVRÀ ASPETTARE UN ALTRO POCO.
È un sosseguirsi di alternanze etarie interessante. Non stò parlando di convivenza che é di tutte e tre tutto il tempo libero, sia con la madre, sia con il padre, nè di affetto, anzi, l'ultima è la prediletta di due grandi, dico per  affinità di interessi e principalmente di maturità.
Certo loro non se ne accorgono, ma da fuori si vede bene.
Titty, stai vincendo molto al gioco? Io credo che ci stai abandonando perchè stai vincendo troppo e spendendoti i soldi nei negozi...ehehehe, dovresti farti un bel viaggetto in Argentina, mangiare bene e poi venire a São paulo a casa mia per fare un regime, sarà come uno SPA, GRÁTIS, guarda che sono cari qui eh? Cari per non mangiare....io invece non spendo niente....
Sono strabiliata dell'informazione che hai dato circa gli scavi, non sapevo ne ho sentito niente a riguardo...sarebbe il colmo per la povera italia già castigata, invece di aiutare!!!Veramente io uso la TV solo per compagnia, sempre accesa e poco udita...mi  basta per sentire voci, e mi dò anche al lusso di scegliere il tono di voci che voglio sentire secondo il mio umore, cosa da matti proprio.
Comunque é sempre un piacere leggerti.
Anna





Nessun commento: